chiamaci

Bibione, la spiaggia con internet gratis

Wi-Fi gratuito anche in vacanza, per piacere e – quando e se serve – per dovere. È il nuovo primato per l’estate 2017 di Bibione, località balneare a pochi chilometri da Venezia, che si candida a diventare la più grande spiaggia d’Italia a offrire rete internet senza fili ai propri turisti.

Leggere libri e quotidiani online, cinguettare via Twitter, esibire l’abbronzatura su Instagram o – inutile negarlo – sistemare qualche faccenda lavorativa a Bibione è semplice e gratuito. E per i turisti stranieri, rappresenta un vantaggio in più che consente di non dover acquistare abbonamenti per la navigazione all’estero.

L’obiettivo della società che gestisce circa il 75 per cento della spiaggia veneta è quello di offrire qualità e quantità di servizio, con due tipologie di connessione. La prima, denominata Bibione Spiaggia Free Easy è gratis e attiva 24 ore al giorno per tutti, previa registrazione. Per gli utenti con specifiche esigenze di velocità di connessione, c’è invece la rete Bibione Spiaggia Premium, un servizio a pagamento attivabile tramite l’acquisto della Card dedicata, alle biglietterie della spiaggia. Le tariffe vanno da un minimo di 5 euro per il giornaliero a un massimo di 110 euro per la stagione, ma ci sono offerte anche per tempi intermedi quali settimana e mese.

Con l’arrivo del servizio gratuito di internet senza fili su una superficie così ampia, Bibione aggiunge un nuovo e importante tassello alla sua offerta, che soddisfa – e spesso anticipa – i desideri dei suoi ospiti. Basti pensare agli innumerevoli servizi garantiti su tutto il litorale per una vacanza all’insegna di tranquillità e sicurezza. Solo per citare alcuni esempi, ci sono sette ambulatori di primo soccorso e il dermatologo sulla spiaggia, il servizio pediatrico nella località e uno speciale di soccorso anche in caso di malessere da parte dei cani che qui a Bibione hanno una spiaggia dedicata.

Scopri la spiaggia di Bibione!!


Published on: 14 March 2018  -  Filed under: Senza categoria  -  Tagged: